Nessun prodotto nel carrello.

Scendiamo in campo per combattere il Covid-19

Il mondo sta cambiando!

E con esso cambiamo anche noi, le nostre abitudini, le nostre necessità, il nostro lavoro e le nostre relazioni.

Il Corona Virus ha spezzato la nostra routine, provocando limitazioni delle libertà personali; ma non dobbiamo pensare di essere inermi in balia degli eventi, non è così, insieme abbiamo il potere di modificare il nostro destino, se siamo in grado di riscoprire le armi giuste per farlo.

Rispettiamo le regole e le disposizioni delle autorità alla lettera, restiamo in casa, tuteliamo i nostri cari e le persone più esposte al contagio, comunichiamo tra noi, facciamoci forza e nel frattempo teniamoci compagnia, per scacciare l’ombra della solitudine.

Noi di GC abbiamo deciso di dare il nostro contributo, schierandoci al fianco di chi è in prima linea per contenere l’epidemia, come i nostri medici, infermieri e operatori socio-sanitari, che con grandissima devozione e spirito di sacrificio, assistono malati e salvano vite umane.

Il nostro impegno è destinare 2€ ad ogni acquisto online ricevuto, per sostenere il complesso ospedaliero dei Colli, ed in particolare l’ospedale Cotugno di Napoli, nel reperimento di mascherine utili a proteggere tutto il personale sanitario. Aderiamo alla raccolta fondi lanciata dalla studentessa di medicina Federica De Masi su gofundme, donando ogni settimana la cifra ricevuta fino al termine dell’emergenza sanitaria, su questo link è possibile visualizzare la campagna.

Rendiamo concreto il valore della solidarietà, il futuro è nelle nostre mani.

– Lo Staff GC

18 Marzo 2020
Torna su