Nessun prodotto nel carrello.
Search
Generic filters
Exact matches only

Metodi di Pagamento

I clienti possono pagare i loro ordini tramite una delle seguenti modalità di pagamento (nuove tipologie verranno aggiunte a breve), in tutta sicurezza. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, gagliottacalzature.com raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito della propria emittente di carta.

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la Banca invierà istantaneamente, la conferma dell’avvenuto addebito della transazione.
Ai Clienti viene mostrato ed inviato contestualmente, via e-mail, un codice dell’ordine ed il codice della transazione di pagamento. La vostra carta di credito sarà addebitata al momento dell’acquisto.
(Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdi, con il seguente orario: 9.30-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì pomeriggio successivo).

  • Carte di Credito/Debito

I pagamenti attraverso carte di credito o debito sono processati dal sistema Stripe, non vi è bisogno che l’acquirente si iscrivi al servizio per usufruirne. I dati personali delle carte non saranno in alcun modo conservati da gagliottacalzature.com, assicurando una totale privacy nei confronti dell’acquirente. A seconda della carta utilizzata potrà essere richiesto un codice usa e getta (OTP) che verrà inviato al telefono cellulare associato alla carta.
Tramite il servizio Stripe è possibile pagare i propri ordini con carta di credito/debito. E’ un sistema sicuro, rapido e diffusissimo in tutto il mondo

  • PayPal

Si può effettuare rapidamente il pagamento attraverso il sistema PayPal, il sistema utilizzato non necessita di un account per essere eseguito. In casi di non idoneità o rischi fraudolenti, gagliottacalzature.com potrà richiedere fotocopia dei dati identificativi del cliente per verificarne l’autenticità dell’acquisto.

  • Scalapay

Puoi pagare il tuo ordine in 3 comode rate senza alcun interesse aggiuntivo. Il servizio ha bisogno di essere attivato alla registrazione, circa 2 minuti, collegando la propria carta di pagamento. https://www.scalapay.it

  • Ricarica Postepay

Pagando da app o rivenditori autorizzati, il cliente potrà pagare l’importo attraverso la procedura di ricarica PostePay designata al momento dell’acquisto con le successive istruzioni. Una volta che la ricarica verrà confermata, partirà la spedizione dell’ordine.

  • Contrassegno

Il cliente pagherà la somma direttamente ad uno dei corrieri di gagliottacalzature.com (SDA, Bartolini, GLS) più un sovraprezzo di euro 12. Il cliente sarà richiamato da un operatore di gagliottacalzature.com per la conferma dei dati dell’ordine nelle successive 24 ore lavorative.

  • Bonifico Bancario

Una volta processato il bonifico dopo i tempi di attesa previsti dalle banche, Gagliotta Calzature invierà l’ordine al cliente.

Torna su